18.03.2016 | I compositi nell’areonautica: convegno del CETMA a Compotec 2016

Anche quest’anno il CETMA partecipa al COMPOTEC, 8° Rassegna Internazionale Compositi e Tecnologie Correlate, unica fiera in Italia interamente dedicata ai materiali compositi che si svolgerà a Marina di Carrara dal 6 all’ 8 Aprile prossimo all’interno del complesso Carrara Fiere.

Nell’ambito di questa prestigiosa kermesse, il CETMA organizza un convegno sull’impiego dei materiali compositi nell’aeronautica, in programma il 7 aprile 2016 alle ore 15:00. Attraverso interventi di alcuni tra i principali players del settore, il convegno offrirà una panoramica sulle traiettorie di innovazione tracciate dalla ricerca e dal mondo industriale.

Saranno presenti il Distretto Aeronautico Campano, il Distretto Tecnologico Aerospaziale pugliese, Finmeccanica e alcune tra le principali aziende della filiera produttiva.

Programma Convegno

Per effettuare l’ ISCRIZIONE clicca qui

La partecipazione è gratuita. Lo Staff CETMA sarà a disposizione per tutta la durata della Rassegna per incontrare professionisti ed imprese del settore, nonché potenziali partner e fornire informazioni sui servizi che il CETMA può offrire nel settore dei materiali compositi (Padiglione D, Corsia 27, Stand 815).

Per ulteriori informazioni e/o per fissare un incontro, seguono i contatti della persona di riferimento:

Alessandra Passaro (Responsabile Divisione dei Materiali e delle Strutture – CETMA)
e-mail: alessandra.passaro@cetma.it
tel. +39 0831 449410

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *